Hateboer: «Contro la Lazio non abbiamo giocato da Atalanta»
Connettiti con noi

Campionato

Hateboer: «Contro la Lazio non abbiamo giocato da Atalanta»

Pubblicato

su

Hans Hateboer, esterno dell’Atalanta, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine della partita vinta contro l’Empoli

Hans Hateboer, esterno dell’Atalanta, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine della partita vinta contro l’Empoli. Le sue dichiarazioni:

EMPOLI – «Vittoria importante dopo la partita contro la Lazio. Dovevamo dimostrare che quelli della settimana scorsa non eravamo noi. Capitano partite così, ma siamo stati bravi oggi a riprenderci».

NAPOLI – «Sappiamo quello che possiamo fare. Loro sono primi e stanno facendo un grande calcio, ma noi abbiamo imparato che possiamo vincere contro chiunque. Giocheremo in casa e faremo noi la partita». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.