Haller allontana la Lazio: «Sono solo voci che arrivano da internet» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Haller allontana la Lazio: «Sono solo voci che arrivano da internet»

Pubblicato

su

AGGIORNAMENTO ORE 21:22 – Arrivano nuove dichiarazioni di Sebastien Haller, che allontana ancora il club capitolino: «La Lazio? Sono solo voci da internet – ha dichiarato a ‘‘leparisiene.fr’ – I gol non li conto. Ho lasciato l’Auxerre per giocare: all’Utrecht me ne è stata data l’opportunità. Sto segnando, ma voglio continuare a migliorare».


Sebastien Haller
sta bene in Olanda, a confermarlo è proprio lui che h aparlato del suo futuro ai microfoni di France Football: «Nell’ottobre del 2014 l’Utrecht mi ha contattato per la prima volta, mi hanno esposto il progetto ma io ho deciso di rimanere all’Auxerre, un mese dopo tutto era diverso da come avevo immaginato allora mi sono preso un momento di riflessione con mia moglie e ho deciso che era arrivato il momento di andare in Olanda, avevo la sensazione che all’Auxerre le cose non sarebbero cambiate indipendentemente dai risultati e dalle mie capacità. Quella è stata la mia prima decisione da professionista e ho capito che se non avessi rischiato non avrei ottenuto molto in futuro. In estate sono state dette molte cose, è vero potevo andar via ma sono state dette molte cose e non tutte vere. E’ stata una grande decisone da prendere se alla fine non sono partito è perchè non era il momento giusto. In Olanda mi trovo bene, sento il sostegno dei tifosi che mi chiamano “Hallerlujah”. Mi piace vivere qui, è molto bello».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.