Guerrieri, l'agente: "Ha un'offerta da un club di Serie A, valuteremo con la Lazio. Su Crecco diverse squadre" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2015

Guerrieri, l’agente: “Ha un’offerta da un club di Serie A, valuteremo con la Lazio. Su Crecco diverse squadre”

Pubblicato

su

Ai microfoni di tuttomercatoweb.com, è intervenuto Michelangelo Minieri, agente di Luca Crecco e Guido Guerrieri: “Su Crecco c’è l’interesse di vari club di B perché adesso non sta trovando quella continuità dell’anno passato. Stiamo valutando se cambiare, le possibilità ci sono. L’obiettivo è ritrovare quella continuità che aveva nella stagione scorsa”. Poi si parla del futuro di Guerrieri: “Ha un’offerta della Serie A e una in B. Valuteremo con la Lazio se sarà il caso di prenderle in considerazione adessoo a giugno, fermo restando che sta compiendo un ottimo percorso di crescita in biancoceleste”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.