Guendouzi sulle sue condizioni fisiche dopo la nazionale: «Sto bene, ma...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Guendouzi sulle sue condizioni fisiche dopo la nazionale: «Sto bene, ma…»

Pubblicato

su

Guendouzi sulle sue condizioni fisiche dopo la nazionale: «Sto bene, ma…». Le parole del centrocampista al termine del match con la Francia

Intervistato al termine dell’amichevole tra Francia e Cile, Mattéo Guendouzi ha parlato della prestazione della squadra e delle sue condizioni fisiche. Di seguito le parole del centrocampista della Lazio:

PAROLE – «È andata molto bene.Abbiamo iniziato male la partita, ma siamo riusciti a rientrare in partita. Giocando al fianco di Kylian Mbappé e Théo Hernandez, dovevo evitare di salire troppo, gestire l’equilibrio e passare la palla. Siamo riusciti a farlo abbastanza bene per tutta la partita. Sono immensamente orgoglioso di indossare la maglia della Francia. Gli infortuni non hanno avuto alcun impatto, ma è la fine della stagione e il tendine del ginocchio e il quadricipite sono un po’ tesi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.