Guardiola: «Sempre grato a Messi, ma non è nei nostri piani»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Guardiola: «Sempre grato a Messi, ma non è nei nostri piani»

Pubblicato

su

Pep Guardiola, in conferenza stampa, è stato a lungo interrogato in merito a un possibile interesse del City per Messi

In conferenza stampa, Pep Guardiola ha parlato così del possibile passaggio di Lionel Messi al Manchester City, dopo l’addio della Pulce al Barcellona:

«Non è assolutamente nei nostri piani. Abbiamo preso Grealish, indosserà la 10 perché siamo convinti di lui ed eravamo convinti che Messi avrebbe continuato la sua avventura al Barcellona. Leo non è nei nostri pensieri. Il suo addio è stato una sorpresa, ma Laporta è stato chiaro. Come tifoso del club, mi sarebbe piaciuto avesse proseguito al Barcellona, verso di lui ho un’incredibile gratitudine perchè è stato il miglior calciatore che ho allenato. Tutto quello che posso è ringraziarlo per aver reso il Barcellona una delle migliori squadre dell’ultimo decennio e gli auguro il meglio per la sua carriera. Non sarà dimenticato. Speriamo un giorno di poter dire che è stato il migliore di sempre perché se lo merita. Se Laporta è arrivato in questa situazione, però, è perché chi c’era prima di lui non ha fatto bene».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.