La grinta della Pantera: con Caicedo titolare la Lazio sa solo vincere
Connettiti con noi

News

La grinta della Pantera: con Caicedo titolare la Lazio sa solo vincere

Pubblicato

su

I numeri dicono che la Lazio faccia meglio a schierare titolare Caicedo: su quattro occasioni, sono arrivate quattro vittorie

Nessuno quest’anno è una certezza, neanche Luis Alberto. Il trequartista spagnolo si è accomodato in panchina nell’ultimo match di campionato contro la Fiorentina, è stato scalzato da Felipe Caicedo. L’ecuadoriano garantisce a Simone Inzaghi maggior peso nel reparto offensivo, offrendo più spazi negli inserimenti per Ciro Immobile e Marco Parolo. La ‘Pantera’ infatti sa proteggere molto bene il pallone, tira a sè almeno un difensore ed apre i varchi per i centrocampisti. Una mossa che in questo momento offre maggiori garanzie alla Lazio, ansiosa di riavere anche un certo Milinkovic-Savic al pieno della condizione fisica, e lo dimostrano anche i numeri: come riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, con Caicedo titolare i biancocelesti hanno ottenuto quattro successi in quattro occasioni (Apollon Limassol, Genoa, Udinese, Fiorentina). Statistica che non passa inosserva al tecnico piacentino, sempre attento e minuzioso nelle sue scelte. Molto probabilmente dunque si continuerà su questa strada.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.