Grigioni: «Strakosha? E’ migliorato,diventerà un grande portiere!»

strakosha
© foto www.imagephotoagency.it

Nel corso della serata di beneficenza organizzata dalla figlia di Adalberto Grigioni, le parole dello stesso preparatore dei portieri

Ieri, a Terni, si è tenuta una cena di beneficenza organizzata da Serena Grigioni, figlia del preparatore dei portieri biancoceleste e responsabile dell’associazione Anti-Cipo Onlus. Nel corso della serata, Adalberto Grigioni è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel. Queste le sue dichiarazioni: «Strakosha? Ha fatto miglioramenti sulla serenità di gioco. E’ molto giovane ma può migliare ancora per diventare un grande portiere. I ragazzi sono molto disponibili, questo mi facilita il lavoro. Siamo coesi, soprattutto come obiettivi. Loro si esprimono al meglio per raggiungere certi obiettivi, personali e di squadra».

SERENA «Sono felice per lei, vederla in queste serate per me è una gioia. Ringrazio chi è venuto e chi da anni ci è vicino. Senza la vicinanza dellepesone, non so se saremmo in grando di andare avanti. Lei è un vulcano, pensa sempre in positivo, e a cose nuove. Sono orgoglioso di averla come figlia».