Gregucci: «Sarri massacrerà Casale mentre per Romagnoli...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Gregucci: «Sarri massacrerà Casale mentre per Romagnoli…»

Pubblicato

su

Angelo Gregucci ha parlato a Radiosei di Alessio Romagnoli e della coppia che formerà con Casale

Angelo Gregucci ha parlato a Radiosei di Alessio Romagnoli e della coppia che formerà con Casale. Le sue dichiarazioni.

ROMAGNOLI«Non era complicatissimo portare Romagnoli alla Lazio, Alessio si è un po’ tanto sbilanciato per la causa. Sono felice, può coronare una storia di sentimenti famigliari. E’ una soluzione tecnicamente buona, entrambe le parti avevano bisogno di unirsi. La Lazio lo riporterà ad un certo livello e lui la porterà a fare una step successivo. La Champions penso sia alla portata. Ci saranno tante gare, i club italiani devono rappresentare meglio il nostro calcio in Europa».

CASALE-ROMAGNOLI – «Due centrali devono essere forti, non devono completarsi. Fisicamente ci sono, l’esperienza la porta Alessio che dovrà guidare il reparto, questo periodo serve a Casale per indottrinarsi. Lui ha spesso giocato a uomo, ora deve cambiare il suo modo di pensare, i principi difensivi. Sarri è un maniaco della linea difensiva, lo massacrerà. Questo è il momento del collaudo, i quattro difensori ed il portiere devono muoversi in una certa maniera. Per lui sarà un apprendistato più lungo rispetto agli altri. Poi c’è Patric che piace molto a Sarri, nel frattempo sarà lui a trovare più spazio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.