Crotone-Lazio, arbitra Mazzoleni. Precedenti favorevoli in questa stagione... - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Crotone-Lazio, arbitra Mazzoleni. Precedenti favorevoli in questa stagione…

Pubblicato

su

Sono state rese note le designazioni arbitrali per i match della 37^ giornata del campionato di Serie A 2017/2018: Crotone-Lazio è stata affidata a Paolo Silvio Mazzoleni

Due partite separano la Lazio dal sogno Champions. La prima delle finali si giocherà domenica a Crotone alle ore 15:00, mentre l’Inter scenderà in campo sabato in casa con il Sassuolo. Per il match dello ‘Scida’ è stato designato l’arbitro Paolo Silvio Mazzoleni. Il fischietto bergamasco sarà coadiuvato dagli assistenti Vuoto e Peretti, mentre il IV uomo sarà Abbattista. L’addetto al Var sarà Banti, assistito da Schenone.

I PRECEDENTI – Gli incroci con Mazzoleni sono 28 e recitano recitano 16 vittorie, 6 pareggi e 6 sconfitte. L’ultimo incrocio risale allo scorso 15 aprile nel pareggio contro la Roma. L’ultima sconfitta invece risale al dicembre 2016, Inter-Lazio 3-0. In questa stagione prima della stracittadina l’arbitro di Bergamo, ha diretto i biancocelesti in altre due trasferte e in entrambi i casi sono arrivati i tre punti: sul campo della Juventus la prima e su quello della Sampdoria la seconda. Curiosità: in entrambi i casi la squadra di Inzaghi è riuscita a vincere con il risultato di 1-2.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.