Crotone-Lazio, arbitra Mazzoleni. Precedenti favorevoli in questa stagione…

moviola mazzoleni sampdoria lazio-roma
© foto www.imagephotoagency.it

Sono state rese note le designazioni arbitrali per i match della 37^ giornata del campionato di Serie A 2017/2018: Crotone-Lazio è stata affidata a Paolo Silvio Mazzoleni

Due partite separano la Lazio dal sogno Champions. La prima delle finali si giocherà domenica a Crotone alle ore 15:00, mentre l’Inter scenderà in campo sabato in casa con il Sassuolo. Per il match dello ‘Scida’ è stato designato l’arbitro Paolo Silvio Mazzoleni. Il fischietto bergamasco sarà coadiuvato dagli assistenti Vuoto e Peretti, mentre il IV uomo sarà Abbattista. L’addetto al Var sarà Banti, assistito da Schenone.

I PRECEDENTI – Gli incroci con Mazzoleni sono 28 e recitano recitano 16 vittorie, 6 pareggi e 6 sconfitte. L’ultimo incrocio risale allo scorso 15 aprile nel pareggio contro la Roma. L’ultima sconfitta invece risale al dicembre 2016, Inter-Lazio 3-0. In questa stagione prima della stracittadina l’arbitro di Bergamo, ha diretto i biancocelesti in altre due trasferte e in entrambi i casi sono arrivati i tre punti: sul campo della Juventus la prima e su quello della Sampdoria la seconda. Curiosità: in entrambi i casi la squadra di Inzaghi è riuscita a vincere con il risultato di 1-2.

Articolo precedente
erikssonEriksson incensa Inzaghi: «E’ pronto per una grande squadra!»
Prossimo articolo
canigianiCanigiani: «Per Lazio-Inter quasi 50.000 presenze». E sull’orario…