GIUDICE SPORTIVO, stangata per il Napoli! Koulibaly e Insigne saltano la Lazio. Mentre l'inter...
Connettiti con noi

Campionato

Giudice sportivo, stangata per il Napoli! Koulibaly e Insigne saltano la Lazio. Mentre l’inter…

Pubblicato

su

Sono state diramate le decisioni del Giudice Sportivo, in merito alla giornata di Serie A appena conclusa

Il Giudice Sportivo Gerardo Mastrandrea, ha reso note le decisioni in merito alla 18esima giornata di Serie A. Pugno duro con il Napoli che perde Insigne e Koulibaly per due turni. Il capitano è reo di avere «al 48′ del secondo tempo, rivolto al direttore di gara, un epiteto gravemente insultante, sanzione aggravata perchè capitano». Il senegalese invece «per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (quinta sanzione), (una giornata) per avere, al 35° del secondo tempo, dopo la notifica del provvedimento di ammonizione, rivolto al direttore di gara, un ironico applauso (una giornata».

INTERMano pesante anche per l’Inter, costretta a giocare per ben due turni casalinghi a porte chiuse, mentre nella terza partita verranno aperti tutti i settori tranne la Curva Nord: «Per cori insultanti di matrice territoriale, reiterati per tutta la durata della gara, nei confronti dei sostenitori della squadra avversaria, provenienti dalla grande maggioranza dei tifosi assiepati nel settore indicato e percepiti anche in tutto l’impianto; recidiva specifica».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.