Giorgio Sandri fa un appello al prefetto romano: "Così si spegne il sentimento per il calcio, la prego tolga quella barriera" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2015

Giorgio Sandri fa un appello al prefetto romano: “Così si spegne il sentimento per il calcio, la prego tolga quella barriera”

Pubblicato

su

Ancora suscita parecchi malumori la questione delle barriere negli stadi, in modo particolare quelle apposte all’interno dello Stadio Olimpico. Nella prima parte di questa stagione i tifosi di Lazio e Roma hanno quasi sempre disertato lo stadio dimostrando così tutto il loro disappunto per la decisione presa dal prefetto romano Gabrielli. Ad intervenire sulla questione è stato Giorgio Sandri, papà di Gabriele, che ai microfoni de Il Fatto Quotidiano da dichiarato: “Da quando Gabriele  non c’è più non è accaduto più nulla negli stadi italiani. Le divisioni delle curve a Roma non servono a portare tranquillità, ma servono solo ad allontanare i tifosi e farli restare seduti in poltrona. Così si spegne il sentimento per il calcio. Prefetto Gabrielli, la prego, tolga quella barriera”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.