Giordano: «Pellegrini alla Lazio? Vi dico cosa ne penso»
Connettiti con noi

Calciomercato

Giordano: «Pellegrini alla Lazio? Vi dico cosa ne penso»

Pubblicato

su

Giordano, l’ex attaccante della Lazio commenta l’arrivo del nuovo terzino biancoceleste descrivendo le caratteristiche tecniche

Ai microfoni di Radiosei ha parlato Bruno Giordano, il quale commenta l’arrivo alla Lazio di Luca Pellegrini, ecco le sue parole rilasciate a riguardo

PAROLE – «Sono felice per Pellegrini, giocare con la maglia del cuore non capita spesso. Ha fatto un giro un po’ largo, ma alla fine è tornato a casa. Tecnicamente mi piace molto, ha espresso solo il 50 per cento delle sue qualità, per essere chiaro lo preferisco a Parisi.» 

«Ha una struttura fisica da grande squadra, cosa che non ha il terzino dell’Empoli. Pellegrini ha vestito maglie importanti, può avere un contraccolpo minore nella grande piazza. Spero che finalmente possa esprime tutto il suo valore. Se dovesse riuscirci siamo apposto per i prossimi 5-6 anni»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.