Giordano incorona Immobile: «Merita di stare coi grandi nomi del gol!»

© foto www.imagephotoagency.it

Bruno Giordano – centravanti che ha fatto la storia della Lazio con ben 108 reti – loda Ciro Immobile: bomber biancoceleste

Di bomber… in bomber. Bruno Giordano non ha bisogno di presentazioni, per lui hanno parlato i numeri: 108 reti siglate con la maglia della Lazio e il titolo di capocannoniere nella stagione 1978/1979. Proprio lo storico centravanti biancoceleste, ha lodato Immobile – in un’intervista al Corriere dello Sport – con parole al miele: «Se merita di stare accanto ai grandi nomi del gol? Sicuramente sì. I numeri dicono questo e mi auguro che Ciro possa continuare a segnare tantissimo per la Lazio. L’augurio è allargato all’Europa League, con i suoi colpi la squadra può conquistare la possibilità di giocarsi una finale. Classifica marcatori? Credo che Immobile possa farcela a vincere il titolo di cannoniere della A. Mancano ancora tante partite, dipende anche dal calendario. Ciro, ad oggi, ha il 60% di possibilità di vincere, è avanti di due gol e a questo punto della stagione possono essere tanti».

Articolo precedente
Sassuolo-Lazio inzaghiLazio, Pasquetta di lavoro per Inzaghi insieme al figlio Lorenzo – FOTO
Prossimo articolo
calciomercato lazio Miguel AraujoAraujo per il dopo de Vrij, parla l’ag.: «Nessun contatto ufficiale con la Lazio, ma in futuro…»