Giordano incorona Immobile: «Merita di stare coi grandi nomi del gol!» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Giordano incorona Immobile: «Merita di stare coi grandi nomi del gol!»

Pubblicato

su

Bruno Giordano – centravanti che ha fatto la storia della Lazio con ben 108 reti – loda Ciro Immobile: bomber biancoceleste

Di bomber… in bomber. Bruno Giordano non ha bisogno di presentazioni, per lui hanno parlato i numeri: 108 reti siglate con la maglia della Lazio e il titolo di capocannoniere nella stagione 1978/1979. Proprio lo storico centravanti biancoceleste, ha lodato Immobile – in un’intervista al Corriere dello Sport – con parole al miele: «Se merita di stare accanto ai grandi nomi del gol? Sicuramente sì. I numeri dicono questo e mi auguro che Ciro possa continuare a segnare tantissimo per la Lazio. L’augurio è allargato all’Europa League, con i suoi colpi la squadra può conquistare la possibilità di giocarsi una finale. Classifica marcatori? Credo che Immobile possa farcela a vincere il titolo di cannoniere della A. Mancano ancora tante partite, dipende anche dal calendario. Ciro, ad oggi, ha il 60% di possibilità di vincere, è avanti di due gol e a questo punto della stagione possono essere tanti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.