Connettiti con noi

Campionato

Giordano: «Il flop Primavera ha costi elevati. Europa? È certa per la Lazio»

Pubblicato

su

Bruno Giordano ha parlato ai microfoni di Radiosei, analizzando sia il flop Primavera che la stagione della Lazio

Bruno Giordano ha parlato ai microfoni di Radiosei, analizzando sia il flop Primavera che la stagione della Lazio. Le dichiarazioni dell’ex giocatore.

EUROPA – «La Lazio con la Samp ha sofferto un pochino nella prima mezzora, poi è stato tutto facile. Troppa differenza tecnica, nella seconda parte ha giocato bene. Tutte le squadre che difendono sui piazzati a zona prendono i gol come quello di Patric. Non se ne esce. Per l’Europa ormai vedo la Lazio dentro senza problemi. Tra Roma e Fiorentina mi auguro un pareggio».

FLOP PRIMAVERA – «Non so che dire, stona questo fatto che in una città come Roma si vada così male. Anche con costi elevati, ho letto anche della presenza di Raul Moro che è stato pagato 6 milioni. Non è più un caso, i risultati sono questi negli ultimi anni, c’è qualcosa che non va nella gestione di tutto il settore giovanile. Penso al lavoro di Tare, ma anche a quello di Bianchessi e mi chiedo quali giocatori sono arrivati in Primavera negli ultimi anni dalle altre categorie».