Gilardino: «Italia senza attaccanti? Ecco il mio consiglio»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Gilardino: «Italia senza attaccanti? Ecco il mio consiglio»

Pubblicato

su

Alberto Gilardino, ex attaccante e allenatore del Genoa, ha analizzato il problema della mancanza di attaccanti in Italia

Alberto Gilardino, allenatore del Genoa, ha analizzato il problema degli attaccanti in Italia. Le sue parole al Secolo XIX:

«Nei settori giovanili servono competenza e formazione, a volte invece capita che ci sono allenatori su cui si investe poco e che non possono formarsi perché devono fare anche un altro lavoro. In queste circostanze si può essere spinti a cercare solo il risultato mentre dovrebbe essere la conseguenza della bravura dei singoli. Se si lavora sono convinto che si possano trovare talenti nei settori giovanili ma anche in Serie B e Lega Pro. L’attaccante centrale sta tornando di moda e per me sono fondamentali perché fanno giocare bene la squadra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.