Gila Lazio, minaccia Real Madrid: comunicazione a Fabiani
Connettiti con noi

Calciomercato

Gila Lazio, minaccia Real Madrid: comunicazione a Fabiani, la decisione dei Blancos

Pubblicato

su

Gila-Lazio, minaccia Real Madrid: i Blancos vogliono riportarlo a casa al posto del partente Nacho. Biancocelesti avvisati

Bomba dalla Spagna per quanto riguarda il calciomercato Lazio e in particolare la situazione legata al futuro di Mario Gila. Il Real Madrid avrebbe infatti informato la società biancoceleste di voler riportare a casa il difensore per sostituire il partente Nacho.

Va ricordato che Gila fu acquistato dal Castilla per 6 milioni di euro, con la Lazio che ha concesso al Real una percentuale sulla futura rivendita del 50% e una corsia preferenziale in caso di addio. Da capire la volontà del calciatore e il prezzo che farà Lotito. La pista si scalda. Lo riporta Estadio Deportivo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.