Giannini esalta Dybala: «Come Batistuta nel 2000...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Giannini esalta Dybala: «Come Batistuta nel 2000…»

Pubblicato

su

Giuseppe Giannini, ex giocatore della Roma, ha commentato l’arrivo di Dybala in giallorosso con un paragone

Giuseppe Giannini, ex calciatore e capitano della Roma, in una intervista a La Gazzetta dello Sport ha parlato dell’arrivo di Paulo Dybala in giallorosso.

COME BATISTUTA NEL 2000 – «Ammetto di averci pensato anche io e non perché siano entrambi argentini. Ma perché giocatori così cambiano tutto sotto tutti gli aspetti, in campo e fuori. Danno forza alla squadra, migliorano i compagni, caricano l’ambiente e mettono paura agli avversari. La Roma, come dicevo prima, partiva già da una base buona: è cresciuta mese dopo mese nella passata stagione, ha acquisito consapevolezza e sicurezza in se stessa ed è arrivata a vincere un trofeo. Aver mantenuto ovviamente Mourinho, con lui il nucleo base della squadra e poi aver preso uno come Dybala è qualcosa di grande. Uno così sposta davvero tanto. Ed è bello sapere che tutta l’euforia e tutto l’entusiasmo che ci sono nella tifoseria della Roma dalla notte di Tirana non sono andati perduti ma, anzi, sono cresciuti. È un patrimonio prezioso». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.