Calciomercato, Lazio e Roma in prima fila per Ghiglione
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato, Lazio e Roma in prima fila per Ghiglione

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio, Ghiglione è l’ultimo nome fatto per il mercatp biancoceleste: su di lui, però, c’è anche la Roma

Alla lunga lista dei nomi accostati alla Lazio, si aggiunge anche Ghiglione. Secondo Calciomercato.com, la società biancoceleste avrebbe messo gli occhi sul talento del Genoa: il ragazzo si è rivelato una vera e propria freccia velenosa per il Grifone. Il terzino, utilizzato anche come quinto, ha sfornato parecchi assist per i compagni e potrebbe calarsi perfettamente nel gioco di mister Inzaghi.

Come ricordato dal portale, anche la condizione contrattuale è favorevole, essendo legato ai rossoblu per altri 13 mesi. Su di lui, però, non ci sarebbe solo la Lazio: a seguirlo con attenzione, infatti, è la Roma pronta a dar vita ad un altro derby di mercato.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.