Genoa, Lazovic: «Contro la Lazio sarà dura, ci prepareremo al meglio!»
Connettiti con noi

News

Genoa, Lazovic: «Contro la Lazio sarà dura, ci prepareremo al meglio!»

Pubblicato

su

Dopo la vittoria ottenuta contro il Bologna, il centrocampista del Genoa Lazovic ha commentato così la sfida contro la Lazio

Subito dopo la vittoria rimediata dal ‘suo’ Genoa contro il Bologna, Darko Lazovic ha fatto intendere che l’attenzione sua e dei compagni è già rivolta alla sfida di domenica pomeriggio all’Olimpico contro la Lazio. Intervistato dai cronisti presenti in zona mista, ha dichiarato: «Il match contro i biancocelesti? Sarà dura, ma l’importante era vincere contro il Bologna. Da martedì ci prepareremo al meglio per poter affrontare in maniera positiva questa trasferta». Solo tre giorni prima della partita contro i Grifoni, poi, l’armata di Inzaghi affronterà l’Apollon nell’esordio di Europa League, mentre gli avversari avranno a disposizione l’intera settimana per preparare la sfida.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.