Ricci: «Sarà una battaglia: la Lazio vuole fare risultato, noi dobbiamo essere perfetti» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Ricci: «Sarà una battaglia: la Lazio vuole fare risultato, noi dobbiamo essere perfetti»

Pubblicato

su

Ricci – attaccante del Genoa – presenta il match che a breve andrà in scena sul campo del Ferraris

Juric l’ha dichiarata inferiore solo alla Juve, ma anche l’attaccante rossoblù Ricci teme la Lazio. Mancano pochi giri di orologio prima di Genoa-Lazio, poi sarà il Ferraris a decretare la vincitrice. Nel frattempo, il giocatore parla così a Premium Sport: «Non è una partita da dentro o fuori per noi, ma è sicuramente importante. Dobbiamo fare una grande partita, lottare su tutti i palloni. La Lazio è una squadra molto forte, dovremo fare la gara perfetta per vincere». 

Ricci a Lazio Style Radio

«La Lazio è forte, viene da un momento importante, dobbiamo essere perfetti senza sbagliare nulla. La Lazio è una squadra importante. La Lazio è venuta qui per fare risultato, vorranno fare punti, sarà una battaglia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.