Manfredini: «Stimo molto Sarri per la gavetta fatta. La Lazio è in crescita»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Manfredini: «Stimo molto Sarri per la gavetta fatta. La Lazio è in crescita»

Pubblicato

su

Thomas Manfredini, in vista del match tra Genoa e Lazio, è intervenuto sulle frequenze della radio ufficiale: le parole

Thomas Manfredini – ex difensore del Genoa – ha parlato per le frequenze di Lazio Style Radio, in vista della gara di sabato contro il Grifone. Le sue parole:

GARA DI SABATO«Domenica sarà una partita delicata ed importante per entrambe le squadre. Come qualità, la Lazio è favorita e deve cercare di vincere a tutti i costi. Il Genoa ha bisogno di punti, ma non dovrebbe mettere in difficoltà i biancocelesti se questi riescono a giocare come sanno fare».

SARRI «È riuscito a lavorare con i propri calciatori un’intera settimana per preparare la sfida contro il Sassuolo contro cui i capitolini hanno vinto meritatamente. Vedo una squadra in crescita, penso possa fare bene nonostante affronti una formazione in lotta per salvarsi. Sarri ha sempre avuto una grande organizzazione nella fase difensiva, ultimamente è leggermente cambiato schierando tre centrocampisti e tre attaccanti. È partito dalle categorie minori sino ad arrivare a grandi risultati. Ho stima di questi allenatori che hanno fatto la gavetta e sono riusciti ad avere risultati anche in grandi squadre».

GENOA «Deve iniziare ad osare maggiormente per raggiungere la salvezza, i pareggi iniziano a non essere più sufficienti. Inoltre, è complicato difendersi contro le grandi squadre che prima o poi il gol lo trovano».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.