Genoa Lazio, Blessin: «Da qui in avanti tutte partite dure» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Genoa Lazio, Blessin: «Da qui in avanti tutte partite dure»

Pubblicato

su

L’allenatore del Genoa Blessin ha parlato delle prossime partite del Grifone, tra cui quella contro la Lazio

Alexander Blessin, allenatore del Genoa, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita contro il Verona. Tra i temi trattati, anche le prossime sfida tra cui quella di settimana prossima contro la Lazio.

LE PAROLE – «Abbiamo tanto da fare e da lavorare. Siamo contenti ed orgogliosi di avere tanti giocatori in Nazionale ma dall’altra avrei preferito averli qui per lavorare al meglio. I tifosi? Gesto eccezionale e bellissimo da ammirare. E’ stato un grande segnale per noi vederli lì e in tanti. Le partite da qui in avanti saranno dure ma sappiamo che con loro possiamo avere un grosso aiuto. Punti? I dieci punti mi rendono orgoglioso ma potevano essere anche di più. Non abbiamo raggiunto ancora niente ma dobbiamo continuare su questa strada».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.