Gattuso Lazio, perplessità per il tecnico: De Laurentiis tenta il rinnovo?
Connettiti con noi

News

Gattuso Lazio, perplessità per il tecnico: De Laurentiis tenta il rinnovo?

Pubblicato

su

Rino Gattuso avrebbe qualche perplessità sul possibile approdo alla Lazio: De Laurentiis potrebbe tornare alla carica per il rinnovo

La LazioRino Gattuso: una possibilità di cui si è cominciato a parlare da alcuni giorni e che potrebbe diventare una realtà al termine della stagione se Simone Inzaghi deciderà di dire addio ai biancocelesti. Tuttavia, potrebbero esserci alcuni ostacoli in questo affare.

Infatti, secondo quanto riportato da Paolo Bargiggia sul proprio sito web, il tecnico calabrese avrebbe qualche perplessità sulla rosa della Prima Squadra della Capitale, che sarebbe da svecchiare e da rifondare. Per questo, Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, potrebbe tornare all’attacco per offrire al suo allenatore il rinnovo di contratto, rifiutato a più riprese. Nelle prossime settimane si attendono ulteriori novità.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.