Gasperini: «Obiettivo Atalanta? Non lo so, non era la squadra che mi aspettavo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Gasperini: «Obiettivo Atalanta? Non lo so, non era la squadra che mi aspettavo»

Pubblicato

su

Gian Piero Gasperini ha parlato a margine del saluto della squadra ai tifosi al Gewiss Stadium. Le sue parole

Gian Piero Gasperini, tecnico dell’Atalanta, è intervenuto a margine dell’allenamento aperto al pubblico. Le sue parole riportate da TMW.

TIFOSI «Ho risposto che i tifosi hanno ragione a dire “Vinceremo il tricolor”? Ripeto, hanno ragione perché è giusto sognare, ma è una ruffianata (ride). Non so qual è l’obiettivo dell’Atalanta, vediamo giocando e strada facendo, c’è un mercato ancora molto aperto. Queste sono le date del mercato che impediscono di avere una situazione più definita».

ROSA – «Se è la rosa che mi aspettavo? Certo che no, gli obiettivi erano sicuramente diversi, anche se la società si è impegnata tantissimo c’è la sensazione che il mercato parta adesso. Alcune società si sono rinforzate, per altre il mercato parte adesso».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.