Gasperini: «Quel tocco di mano di Bastos, ci penso ancora. Ma la Lazio...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Gasperini: «Quel tocco di mano di Bastos, ci penso ancora. Ma la Lazio…»

Pubblicato

su

Intervenuto ai microfoni di Radio Deejay, Gianpiero Gasperini ritorna sull’episodio del fallo di mano di Bastos in finale di Coppa Italia

Gianpiero Gasperini continua a pensarci. L’episodio del fallo di mano di Bastos perseguita l’allenatore dell’Atalanta, è ancora fresco nei pensieri del tecnico. Eppure sono trascorsi due anni dalla finale di Coppa Italia del 2019, vinta dalla Lazio grazie ai gol di Milinkovic e Correa.

Il mister della Dea è intervenuto ai microfoni di Radio Deejay, ricordando l’episodio incriminato: «L’episodio di Bastos? Mi fece incavolare, pur essendo involontario era un muro a pallavolo. Era certo fosse fallo di mano. Non ce l’ho con la Lazio, non è mica colpa loro se non ci hanno dato il rigore».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.