Galderisi: «Mourinho prenda esempio da Sarri. Su Tare e Lotito...»
Connettiti con noi

Campionato

Galderisi: «Mourinho prenda esempio da Sarri. Su Tare e Lotito…»

Pubblicato

su

Giuseppe Galderisi, ex calciatore, ha parlato ai microfoni di TMW Radio di Sarri e Mourinho. Le sue dichiarazioni

Giuseppe Galderisi ha parlato ai microfoni di TMW Radio di Sarri e Mourinho. Le sue dichiarazioni.

LOTITO TARE E SARRI – «Lotito deve scegliere tra Tare e Sarri? Conoscendo Sarri, ci mette meno di Lotito a prendere e andare via. Se la situazione non si risolve, non è un allenatore che rimane. Sa dov’è e cosa può dare».

MOURINHO E LA ROMA – «Il caso Karsdorp mi stupisce. Dallo spogliatoio deve uscire poco. Che uno come Mourinho abbia cercato volutamente una situazione del genere mi lascia perplesso. Ci sta che non sia contento di atteggiamenti o prestazioni, ma preferisco che lo dica in privato e non in pubblico. Non ha mai comunque parlato di calcio vero Mourinho, si parla sempre di altro. Alla Lazio invece c’è un allenatore che vive di idee e confronti tecnici ed è fondamentale. Credo che la Roma debba cambiare qualcosa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.