Galatasaray Lazio, esordio in Europa League per Zaccagni
Connettiti con noi

Europa League

Galatasaray Lazio, esordio in Europa League per Zaccagni

Pubblicato

su

Dopo l’esordio a San Siro in maglia biancoceleste arriva anche quello in Europa League per Zaccagni. Sarri lo ha scelto come titolare

È la settimana di Mattia Zaccagni. Manca poco all’inizio di Galatasaray Lazio, prima giornata del girone di Europa League. Sono state annunciate le formazioni ufficiali e tra le varie scelte mister Sarri alle spalle dell’unica punta Immobile l’allenatore biancoceleste dà fiducia all’ultimo acquisto del mercato estivo.

Per Zaccagni si tratta dell’esordio in Europa League che arriva nella stessa settimana dell’esordio in campionato in maglia Lazio a San Siro. Chissà che non possa festeggiare questo traguardo nel migliore dei modi, magari con un gol.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.