Galasso su Klose: "Ha dato tanto alla Lazio ma il club gli ha dato 50 miliardi di lire" - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Galasso su Klose: “Ha dato tanto alla Lazio ma il club gli ha dato 50 miliardi di lire”

Pubblicato

su

La stagione 2015-2016 è andata in archivio, il tifo laziale ancora si lecca le ferite dopo un’annata fallimentare sotto tutti i punti di vista, culminata con l’addio di Miro Klose, vero e proprio beniamino del popolo biancoceleste. Proprio riguardo il mancato rinnovo del rapporto contrattuale tra il club capitolino e il tedesco ancora non è stata fatta chiarezza: nel prepartita di Lazio-Fiorentina, come ricorderete, Igli Tare aveva detto che la società stava soltanto rispettando il volere di Klose, mentre l’attaccante in zona mista nel post-partita aveva smentito il tutto, dicendo di non aver ricevuto alcuna proposta dal club.

 

Dov’è dunque la verità? Ancora non è dato saperlo, Intanto i pareri sono divisi come testimoniano le parole pronunciate questa mattina sulle frequenze di Lazio Style Radio, dall’opinionista Giulio Galasso: “Klose? Ha dato tanto alla Lazio, ma la società gli ha dato 50 miliardi lordi di vecchie lire in 5 anni. Un metalmeccanico ci mette 200 vite a guadagnare quanto ha percepito lui con il club capitolino”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.