Gravina: «Nel calcio questa costa sta diventando più difficile»
Connettiti con noi

News

Gravina spiega: «Nel calcio questa costa sta diventando sempre più difficile»

Pubblicato

su

Gabriele Gravina, presidente della FIGC, ha commentato il momento del calcio italiano attuale svelando un importante problema

Intervenuto in conferenza stampa di presentazione dell’evento della Lega Nazionale Dilettanti “Quarto Tempo – L’innovazione del calcio dilettantistico“, Gabriele Gravina, presidente della FIGC e in cattivi rapporti col patron della Lazio Lotito, ha parlato così all’Ansa.

PAROLE – «Comunicare i veri valori del calcio è diventato sempre più difficile. Alcune componenti pensano di sapere tutto, ma oggi abbiamo bisogno di un elemento fondamentale come quello dell’umiltà. Qualche giorno fa, nella mia audizione, ho portato il report 2023, la dimensione industriale e imprenditoriale della federazione che spesso è sotto analisi di esperti di economia che attribuiscono al calcio grandi responsabilità. E’ evidente che c’è una responsabilità di chi gestisce la propria azienda, non è pensabile che disavanzi di bilancio possano individuare responsabilità della federazione»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.