Gabbiadini: «Lazio grande squadra, ma faremo di tutto per vincere»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Gabbiadini: «Lazio grande squadra, ma faremo di tutto per vincere»

Pubblicato

su

Manolo Gabbiadini, attaccante della Sampdoria, dopo la sconfitta subita contro la Fiorentina, punta subito la Lazio

Manolo Gabbiadini, attaccante della Sampdoria, ha commentato la sconfitta subita contro la Fiorentina. Le sue dichiarazioni ai microfoni di DAZN.

SCONFITTA – «Potevamo provare a fare il secondo gol, con più cattiveria, così da riaprirla. Però non ci siamo riusciti. Ci servirà da lezione per le prossime partite. Sapevamo della loro qualità e del loro calcio, non era semplice sul loro campo, però una volta passati in vantaggio potevamo fare qualcosa di più per tenere il risultato e non prendere gol in quel modo».

NIENTE RIMONTA – «Magari un gol anche a dieci minuti dalla fine poteva riaccendere il nostro entusiasmo e portarci a riprenderla. Andiamo via con zero punti e non siamo contenti».

LAZIO – «Ora pensiamo a domenica: giochiamo contro una grande squadra come la Lazio, ma lo facciamo in casa e nostra e faremo di tutto per portare a casa la vittoria».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.