Funerali Diabolik, Angela Piscitelli: «Si svolgeranno al Divino Amore!»
Connettiti con noi

News

Funerali Diabolik, Angela Piscitelli: «Si svolgeranno al Divino Amore!»

Pubblicato

su

La sorella di Diabolik, Fabrizio Piscitelli ha comunicato di aver trovato l’accordo sui funerali: si svolgeranno al Divino Amore

Funerali Diabolik / Angela Piscitelli, all’uscita dagli uffici San Vitale dopo due ore di incontro, ha comunicato di aver trovato l’accordo relativo ai funerali di suo fratello Diabolik. Queste le due dichiarazioni: «Oggi per la prima volta c’è stato un incontro costruttivo e ci siamo sentiti accolti nella richiesta di poter celebrare i funerali di mio fratello. Si svolgeranno al Divino Amore, come avevamo pensato. Ci era sembrata fin da subito una richiesta sensata, visto che la zona è isolata rispetto al centro cittadino. La data? Su questo davvero non sappiamo. Abbiamo appena trovato l’accordo e dobbiamo ancora organizzare tutto». Secondo il Messaggero, le esequie non dovrebbero essere celebrate oltre la fine della prossima settimana, e vi potranno partecipare al massimo cento persone.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.