Caicedo: «Non è stato facile battere il Frosinone. Immobile? Ecco su cosa lavoriamo» - VIDEO - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Caicedo: «Non è stato facile battere il Frosinone. Immobile? Ecco su cosa lavoriamo» – VIDEO

Pubblicato

su

Intervista a Felipe Caicedo al termine di Frosinone-Lazio: l’attaccante biancoceleste ha realizzato la rete della vittoria

Un goal di Felipe Caicedo sul finire del primo tempo ha permesso alla Lazio di battere il Frosinone. Un risultato importante, sofferto, arrivato in un momento della stagione cruciale. The man of the match è intervenuto ai microfoni della radio ufficiale per analizzare la gara. Queste le sue parole: «Era difficile, abbiamo però fatto bene. Non riuscivamo a giocare con veolcità per via del campo secco. Ci serviva vincere, ci siamo riusciti facendo quello che ci ha chiesto il mister. Grazie a Dio ho segnato, sono tranquillo e continuo a fare il mio percorso. Duetto con Immobile? Lavoriamo molto sull’intesa. Sapevamo che i difensori del Frosinone sono molto fisici, abbiamo lavorato proprio su questo. Ciro fa sempre movimento, gioca in profondità ed è intelligente. Mi sento in forma, penseremo già all’Empoli. Condizione della squadra? I tempi supplementari giocati con l’Inter si sono sentiti tutti, ci aspetta un periodo difficile per i tanti impegni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.