Frongia, assessore allo sport: «Ho proposto il Flaminio a Lotito, ma...»
Connettiti con noi

News

Frongia, assessore allo sport: «Ho proposto il Flaminio a Lotito, ma…»

Pubblicato

su

L’assessore del comune di Roma, con delega allo sport, Daniele Frongia, ha parlato della proposta fatta a Lotito sul Flaminio

Tutto in standby ancora per il nuovo stadio della Roma, mentre a breve ci sarà un incontro tra la Sindaca Virginia Raggi e il presidente Lotito (qui la notizia). Argomento principale ovviamente, lo “Stadio delle Aquile”.

FLAMINIO – Di stadio e di Lazio ha parlato anche l’assessore allo Sport, Daniele Frongia, spiegando ai microfoni di Radio Radio la proposta fatta al patron biancoceleste: «Lotito? Mi ha parlato del nuovo stadio quando io gli proponevo il Flaminio. Mi disse di no per il progetto che aveva in mente. Il Flaminio non è un contenitore sufficiente».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.