Frattesi-Lazio, Dionisi parla del futuro del giocatore. Ecco cosa ha detto il tecnico
Connettiti con noi

Calciomercato

Frattesi-Lazio, Dionisi parla del futuro del giocatore. Ecco cosa ha detto il tecnico

Pubblicato

su

Frattesi-Lazio, Dionisi parla del futuro del giocatore. Ecco cosa ha detto il tecnico. L’allenatore neroverde è intervenuto in conferenza stampa

Il tecnico del Sassuolo è intervenuto nella consueta conferenza stampa pre gara alla vigilia della sfida con la Samp. Dionisi ha riposto ai giornalisti presenti alla domanda se fosse disposto a rimanere al Sassuolo anche in caso di cessione di Frattesi e Berardi, entrambi obiettivi di mercato della Lazio. Le sue parole:

PAROLE– «Chi lavora nel Sassuolo sa quali sono gli obiettivi: mantenere la categoria, poi valorizzare il parco giocatori. Come? Con il gioco. Se con il gioco vengono esaltati i giocatori raggiungendo il primo obiettivo, è normale. È normale che ci siano delle richieste, è normale anche per me sapere che la società potrebbe cederli. Questo è uno stimolo in più che devono avere i ragazzi fermo restando che chi è qua si deve sentire un privilegiato. Chi accetta di allenare questa squadra deve accettare queste cose, bisogna essere consapevoli di questo perché dall’altra parte non mi sembra che si capisca in pieno questo ricambio, ma è normale che ci sia, non mi sembra che la società sia statica, se cede compra e così per me sarà sempre »

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.