FORMELLO – Torna in gruppo Milinkovic, Luis Alberto si candida per una maglia. Ancora out Djordjevic

Milinkovic
© foto www.imagephotoagency.it

Tanti indisponibili per domenica, il reparto offensivo sarà privo di Felipe Anderson, Keita e Lulic. Una buona notizia c’è e arriva da Milinkovic che dopo non essersi mai allenato nei giorni precedenti, questa mattina dopo un lavoro differenziato iniziale, si è unito al resto del gruppo per l’intera seduta. L’affaticamento muscolare sembra essere alle spalle.
Tutti quest’oggi si sono allenati, eccezion fatta per Felipe Anderson, impegnato su un altro campo con il preparatore atletico Fonte, Djordjevic colpito da un forte attacco influenzale e Lukaku, a rischio multa per essere andato a curarsi in Belgio senza il permesso della società.

BALLOTTAGGI – I dubbi più grandi per Inzaghi sono legati ai due esterni d’attacco, chiamati a fare da spalle a Ciro Immobile. Ad inizio settimana si pensava a Lombardi e Kishna, ma piano piano stanno salendo le quotazioni di Luis Alberto, in grande spolvero negli ultimi due allenamenti. In questo momento il ballottaggio sarebbe tra l’olandese e lo spagnolo con Lombardi certo di una maglia.
L’Altro ballottaggio: il difensore centrale da affiancare a de Vrij. Wallace è in vantaggio su Bastos, ma non sono esclusi ripensamenti. Il modulo sarà sicuramente il 4-3-3.

Articolo precedente
RIVIVI LA DIRETTA / Lombardi: «A Gennaio non mi muovo da qui, farò di tutto per ripagare la fiducia del mister»
Prossimo articolo
Corsi, pres. Empoli: «Stiamo monitorando alcuni giovani della Lazio. Giraldino? Potrebbe fare bene a Roma»