FORMELLO – Squadra che vince non si cambia: confermato Keita, ancora panchina per Felipe Anderson. In attacco c’è Djordjevic

© foto www.imagephotoagency.it

Per la trasferta di Bologna mister Pioli ha deciso di confermare la stessa formazione che ha battuto la Fiorentina sabato scorso. Ancora panchina per Felipe Anderson e niente esordio per il nuovo arrivato Milan Bisevac. In avanti non ci sarà nessun ballottaggio: confermati Keita, Candreva e Djordjevic. A centrocampo ritorna tra i convocati Lulic ma il bosniaco si accomoderà inizialmente in panchina. In cabina di regia ci sarà Lucas Biglia con Milinkovic e Parolo che agiranno ai suoi lati. In difesa la coppia di centrali sarà formata da Hoedt e Mauricio mentre sulle fasce confermati Konko e Radu. Restano a Formello gli infortunati Marchetti, Gentiletti, Basta, Morrison e Kishna.

 

PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3): Berisha; Konko, Mauricio, Hoedt, Radu; Milinkovic, Biglia, Parolo; Candreva, Djordjevic, Keita. A disp. Guerrieri, Matosevic, Patric, Bisevac, Braafheid, Lulic, Onazi, Cataldi, Mauri, Felipe Anderson, Matri, Klose. All. Pioli.