FORMELLO - Squadra che vince non si cambia: confermato Keita, ancora panchina per Felipe Anderson. In attacco c'è Djordjevic - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

FORMELLO – Squadra che vince non si cambia: confermato Keita, ancora panchina per Felipe Anderson. In attacco c’è Djordjevic

Pubblicato

su

Per la trasferta di Bologna mister Pioli ha deciso di confermare la stessa formazione che ha battuto la Fiorentina sabato scorso. Ancora panchina per Felipe Anderson e niente esordio per il nuovo arrivato Milan Bisevac. In avanti non ci sarà nessun ballottaggio: confermati Keita, Candreva e Djordjevic. A centrocampo ritorna tra i convocati Lulic ma il bosniaco si accomoderà inizialmente in panchina. In cabina di regia ci sarà Lucas Biglia con Milinkovic e Parolo che agiranno ai suoi lati. In difesa la coppia di centrali sarà formata da Hoedt e Mauricio mentre sulle fasce confermati Konko e Radu. Restano a Formello gli infortunati Marchetti, Gentiletti, Basta, Morrison e Kishna.

 

PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3): Berisha; Konko, Mauricio, Hoedt, Radu; Milinkovic, Biglia, Parolo; Candreva, Djordjevic, Keita. A disp. Guerrieri, Matosevic, Patric, Bisevac, Braafheid, Lulic, Onazi, Cataldi, Mauri, Felipe Anderson, Matri, Klose. All. Pioli. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.