Formello, seduta ad alti ritmi per la Lazio: Inzaghi premia i calciatori

formello
© foto Twitter @OfficialSSLazio

FORMELLO / Sintesi, foto e video dell’allenamento sostenuto dalla Lazio in vista del match di campionato contro il Milan

Riscaldamento in palestra, poi fatica in campo per un’ora e mezza. A Formello oggi è andata in scena una super seduta atletica, per una Lazio che si avvicina sempre più alla sfida contro il Milan. Forza, tecnica, esercizi tattici, contropiedi: è così che Simone Inzaghi ha messo i suoi alla prova. E visto l’impegno messo, la squadra ha meritato un pomeriggio di riposo. Niente doppio allenamento quindi (era previsto alle 15.00), il gruppo si ritroverà domani quando saranno rientrati a Roma tutti i nazionali.

INFERMERIA LAZIO – Rimandato dunque il rientro di Felipe Caicedo. Sarà testato domani mattina, ma coi rossoneri ci sarà. Prova importante anche per Lucas Leiva: c’è un po’ di ansia intorno al brasiliano, gli esami hanno escluso una nuova lesione e domani proverà a convincere lo staff medico che è pienamente ristabilito. Influenza smaltita per Patric, lavoro differenziato per Riza Durmisi.