FORMELLO - Scatta la prima seduta del 2016: ancora assente Candreva, differenziato per Konko e Mauricio. Si rivede Lulic... - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

FORMELLO – Scatta la prima seduta del 2016: ancora assente Candreva, differenziato per Konko e Mauricio. Si rivede Lulic…

Pubblicato

su

Alle 15 mister Pioli ha dato via alla prima seduta del 2016. Inizialmente la squadra ha effettuato un leggero riscaldamento in palestra, poi si è sposta sul campo centrale per i consueti esercizi atletici. Assente per il secondo giorno consecutivo Candreva, mentre Konko ha effettuato solo un lavoro differenziato insieme a Mauricio. Entrambi restano in dubbio per il match di mercoledì contro il Carpi. Si rivede in campo anche Senad Lulic, che ha effettuato sul Fersini degli esercizi con il pallone. Ancora out Marchetti, de Vrij, Gentiletti e Kishna. Domani alle ore 15 è in programma l’amichevole a porte aperte con il Real Carsoli. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.