FORMELLO - Ripresa fissata a mercoledì: da valutare Marchetti e Luis Alberto. De Vrij, rientro ancora rimandato? - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

FORMELLO – Ripresa fissata a mercoledì: da valutare Marchetti e Luis Alberto. De Vrij, rientro ancora rimandato?

Pubblicato

su

La vittoria contro il Genoa regala anche 24 ore in più di riposo a tutta la squadra, che tornerà ad allenarsi a Formello nella giornata di mercoledì. Sono quattro i giocatori fermi ai box: Marchetti, de Vrij, Lukaku e Luis Alberto. Il portiere e lo spagnolo si sono fermati per dei problemi muscolari e nelle prossime ore effettueranno degli accertamenti in Paideia per capire l’entità dei loro infortuni. Potrebbe ritardare ancora invece il rientro di Stefan de Vrij: l’olandese cerca di accelerare i tempi di recupero, ma una convocazione per la trasferta di Palermo resta ancora in dubbio. Lukaku invece potrebbe tornare ad allenarsi con il gruppo già nella giornata di mercoledì. Resta ancora in diffida Felipe Anderson: il brasiliano contro il Palermo dovrà stare attento ai cartellini gialli se non vuole saltare il derby.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.