FORMELLO - Recuperano Konko e Candreva, out Parolo e Klose. Lulic torna a centrocampo - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

FORMELLO – Recuperano Konko e Candreva, out Parolo e Klose. Lulic torna a centrocampo

Pubblicato

su

Rientra in parte l’emergenza per Simone Inzaghi, che contro la Sampdoria recupera Konko, Basta e Biglia. Il tecnico biancoceleste conferma il 4-3-3 con l’inserimento di Konko sulla sinistra (ha recuperato dalla lesione all’adduttore) e lo spostamento di Lulic a centrocampo nel ruolo di mezzala sinistra. Sulla destra invece ci sarà Basta, che prenderà il posto di Patric (squalificato). Al centro della difesa confermata la coppia Hoedt-Gentiletti. A centrocampo oltre a Lulic, ci saranno Onazi (centrodestra) e Biglia (regia). Ancora panchina per Milinkovic. In attacco tridente obbligato con Candreva (si è allenato regolarmente), Djordjevic e Keita. Non sono scesi in campo per la rifinitura invece Bisevac, Parolo e Klose, nessuno dei tre verrà convocato per la trasferta di Genoa. Ancora out anche Radu, Kishna e Matri.

PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3): Marchetti; Basta, Hoedt, Gentiletti, Konko; Onazi, Biglia, Lulic; Candreva, Djordjevic, Keita.

 

A seguire, ecco l’elenco completo dei 22 che affronteranno la Samp domenica 24 alle ore 15:

Portieri: Marchetti, Berisha, Guerrieri;

Difensori: Basta, Braafheid, Gentiletti, Hoedt, Konko, Lulic, Mattia, Mauricio

Centrocampisti: Biglia, Candreva, Cataldi, Felipe Anderson, Mauri, Milinkovic, Morrison, Onazi, 

Attaccanti: Djordjevic, Keita, Rossi;

 

Simone Mattia indosserà la maglia numero 80

Alessandro Rossi indosserà la maglia numero 46

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.