FORMELLO - Radu torna in gruppo, differenziato per Bisevac. Contro il Galatasaray sarà emergenza terzini - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

FORMELLO – Radu torna in gruppo, differenziato per Bisevac. Contro il Galatasaray sarà emergenza terzini

Pubblicato

su

La Lazio è tornata in campo a Formello in vista del match dei sedicesimi di finale di Europa League contro il Galatasaray. Buone notizie per Pioli che ritrova Radu e Bisevec. Il rumeno si è allenato regolarmente con il resto del gruppo, mentre l’ex Lione si è limitato a una corsa differenziata. Entrambi dovrebbero essere convocati per la trasferta di Istanbul, ma solo Radu verrà rischiato dal primo minuto. Continuano invece i problemi sulle fasce: giovedì sera sicuramente non ci sarà Basta (stiramento di primo grado), mentre Patric e Braafheid non sono stati inseriti nella lista Uefa. L’unico terzino disponibile resta Konko.

Dalla partitella a campo ridotto andata in scena questo pomeriggio non sono emerse indicazioni tattiche rilevanti. Per il momento l’unica certezza per Pioli resta il modulo, anche contro il Galatasaray dovrebbe essere confermato il 4-3-3.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.