FORMELLO - Pioli conferma modulo e uomini: Parolo l'unico cambio contro l'Inter - Lazio News 24
Connettiti con noi

2015

FORMELLO – Pioli conferma modulo e uomini: Parolo l’unico cambio contro l’Inter

Pubblicato

su

Pioli per la trasferta di Milano contro l’Inter ha deciso di confermare in toto l’undici che ha battuto l’Udinese in Coppa Italia. L’unica novità di formazione riguarda il centrocampo; infatti Marco Parolo, squalificato contro i friulani, prenderà il posto di Milinkovic. In difesa Dusan Basta non ha recuperato dal problema muscolare e dunque tornerà in campo nel 2016 insieme a Marchetti, Gentiletti, Lulic, Kishna e Klose. In attacco torna a disposizione Keita che partirà inizialmente dalla panchina.

 

PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3): Marchetti; Konko, Mauricio, Hoedt, Radu; Cataldi, Biglia, Parolo; Candreva, Matri, Felipe Anderson. All. Pioli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.