FORMELLO - Pioli anche senza Biglia conferma il 4-3-3: Radu e Bisevac in difesa, Cataldi in cabina di regia. Djordjevic vince il ballottaggio in attacco - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

FORMELLO – Pioli anche senza Biglia conferma il 4-3-3: Radu e Bisevac in difesa, Cataldi in cabina di regia. Djordjevic vince il ballottaggio in attacco

Pubblicato

su

Contro il Chievo è allarme rosso in difesa: non ci saranno Mauricio (lesione muscolare), Hoedt (problema al ginocchio) e neanche Gentiletti, l’argentino è tornato in gruppo solo da due giorni. Al centro della difesa accanto a Bisevac ci sarà Radu. Pioli, nonostante le tante assenze, conferma il 4-3-3. Sulla fasce si muoveranno Lulic a sinistra e Konko a destra. Basta è recuperato ma partirà dalla panchina. In cabina di regia al posto di Biglia, come era prevedibile, ci sarà Danilo Cataldi, che sarà affiancato da Parolo e Milinkovic. In attacco sulle fasce confermati Candreva e Keita (quarta panchina consecutiva per Felipe Anderson), mentre al centro l’ha spuntata Djordjevic. Il serbo ha vinto il ballottaggio con Matri e Klose.

PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3): Berisha; Konko, Bisevac, Radu, Lulic; Milinkovic, Cataldi, Parolo; Candreva, Djordjevic, Keita. All. Pioli. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.