Formello – Out Milinkovic, Felipe Anderson e Luis Alberto ancora insieme

formello
© foto Twitter @OfficialSSLazio

Inzaghi prepara la sfida contro il Bologna e fa i conti con l’assenza di Milinkovic: Luis Alberto e Felipe Anderson ancora insieme

Rifinitura a Formello, in vista del Bologna. Inzaghi deve fare i conti con l’assenza di Milinkovic: il giocatore non è presente in gruppo e domani non scenderà in campo. Riposo necessario per ritrovare il top della forma. Avanti allora con Felipe Anderson alle spalle di Immobile e Luis Alberto di nuovo collocato sulla linea di centrocampo con Marusic, Parolo, Leiva e Lukaku. In forse anche la presenza di Lulic, il cui recupero fisico dopo la trasferta di Kiev è ancora da verificare. In difesa, confermato il terzetto composto Radu, de Vrij e Luiz Felipe. Il brasiliano spedisce in panchina sia Bastos che Wallace, mentre Caceres torna a disposizione del mister. L’appuntamento al centro sportivo è rimandato a domattina per una sgambata prima del calcio d’inizio.

PROBABILE FORMAZIONE (3-5-1-1): Strakosha; Luiz Felipe, de Vrij, Radu; Marusic, Parolo, Leiva, Luis Alberto, Lukaku; Felipe Anderson; Immobile. A disp. Guerrieri, Vargic, Patric, Bastos, Wallace, Caceres, Basta, Di Gennaro, Murgia, Lulic, Nani, Caicedo. All. Inzaghi.

Articolo precedente
Bologna, Bigon: «Var? Non è giusto che la Lazio si lamenti»
Prossimo articolo
InzaghiInzaghi: «La nostra classifica è bugiarda. La mia Lazio come quella di Cragnotti? Vi dico che…»