Bologna, Bigon: «Var? Non è giusto che la Lazio si lamenti»

© foto www.imagephotoagency.it

Il ds del Bologna, Riccardo Bigon, commenta la gara che vedrà impegnati i suoi ragazzi contro la Lazio, nella giornata di domani

Alla vigilia di Lazio-Bologna – in attesa delle conferenze di mister Inzaghi e Donadoni – il ds rossoblu, Riccardo Bigon, parla così alle telecamere di Sky Sport: «Palacio? Il suo rientro è molto importante, se giocherà dal primo minuto o meno dipenderà dalle sensazioni che lo staff tecnico ricaverà in merito anche oggi e domani. Incontreremo una Lazio forte che sta molto bene, ma noi vogliamo diminuire nel futuro il nostro divario con le grandi e tale crescita passa da partite di questo genere. La trasferta di Kiev? Forse lascerà qualche scoria nella Lazio sul piano fisico, ma da quella vittoria di sicuro traggono ancora più fiducia e forza mentale perché hanno ottenuto un grande risultato».

LAZIO E VAR «Abbiamo molta fiducia negli arbitri e nei loro assistenti. La tecnologia aiuta a sbagliare di meno ma non ridurrà mai del tutto l’errore umano. La Lazio ha avuto qualche episodio negativo ma ricordiamo che negli ultimi tre anni si trovano in testa alla classifica dei rigori a favore con 33, mentre noi siamo ultimi a 6: se non ci lamentiamo noi, non trovo certo giusto che lo facciano loro». 

 

Articolo precedente
BolognaBologna, i convocati di Donadoni: out Poli, ok Gonzalez
Prossimo articolo
Formello – Out Milinkovic, Felipe Anderson e Luis Alberto ancora insieme