Formello - Ore decisive per Klose. Ballottaggio Anderson-Floccari - Lazio News 24
Connettiti con noi

2013

Formello – Ore decisive per Klose. Ballottaggio Anderson-Floccari

Pubblicato

su

La Lazio domani affronterà all’Atleti Azzurri d’Italia l’Atalanta e oggi a Formello la formazione biancoceleste sta allenandosi per preparare al meglio la trasferta al rientro dopo la sosta. Per riuscire a sbloccarsi fuori casa Petkovic potrà fare affidamento su Miroslav Klose, stando a quanto si è visto durante l’allenamento: il tedesco sembra recuperato e queste saranno ore decisive per capire se potrà o meno giocare dal primo minuto, ma si va verso questa soluzione.

Partiamo dalla porta, dove non ci sono novità così come in difesa, Marchetti giocherà titolare e Cavanda e Lulic copriranno le fasce con Ciani-Cana coppia di centrali. Il primo vero ballottaggio si ha a centrocampo con la staffetta tra Biglia e Ledesma, il nuovo arrivato pare però in vantaggio. Detto di Klose, in avanti è corsa a due per una maglia come seconda punta, Anderson o Floccari? Petkovic sembra optare per il brasiliano e quindi la formazione della Lazio potrebbe essere la seguente:

LAZIO (4-3-3) – Marchetti; Cavanda, Ciani, Cana, Lulic; Onazi, Biglia, Hernanes; Candreva, Klose, Felipe Anderson. Allenatore: Petkovic.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.