Formello - Seduta mattutina: Gonzalez a parte, ancora assente Radu - Lazio News 24
Connettiti con noi

2013

Formello – Seduta mattutina: Gonzalez a parte, ancora assente Radu

Pubblicato

su

Non c’è primo maggio che tenga. La Lazio non si ferma e prepara il match di domenica contro il Bologna. Petkovic ha fissato una doppia seduta per la giornata odierna: al mattino, i biancocelesti si sono allenati sono un sole primaverile, concentrandosi più sul lavoro atletico. Dopo una prima parte concentrata sugli addominali e la parte superiore del corpo, il tecnico croato ha diviso la rosa in tre gruppi per smistarli in altrettanti esercitazioni riguardanti il tiro in porta. 

“TATA” ASSENTE, RADU ANCORA IN PERMESSO – Gonzalez non ha preso parte alla seduta, dopo un riacutizzarsi del dolore al tallone destro. Per lui, in mattinata, solo lavoro in palestra. Il suo rientro è previsto per la ripresa del pomeriggio. Recuperati Cana, che ha smaltito l’attacco febbrile, e Lulic, che ha messo alle spalle lo stiramento di primo grado al retto femorale della coscia destra. Si attendono notizie su Radu, oggi assente per motivi familiari. Nel frattempo Mauri ha già iniziato il protocollo riabilizativo per la caviglia. La seconda seduta è fissata alle 16.

 

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.