Formello, tante notizie positive: ok Radu, sorride Immobile. A centrocampo... - Lazio News 24
Connettiti con noi

Formello

Formello, tante notizie positive: ok Radu, sorride Immobile. A centrocampo…

Pubblicato

su

Analisi dell’allenamento svolto oggi dalla Lazio a Formello in preparazione della gara di campionato contro il Crotone

Sorrisi e volti distesi a Formello. La Lazio torna ad allenarsi in vista del match contro il Crotone, si registrano diverse notizie positive: la migliore è che Ciro Immobile è tornato a correre intorno campo, notizia importante a dieci giorni dalla gara con l’Inter. Sicuramente non partirà per la Calabria, ma ci sono buone chance di vederlo per lo spareggio Champions.

L’ALLENAMENTO – La seduta è iniziata con l’analisi video in palestra preparata con cura dallo staff tecnico. Poi si è ovviamente svolto un allenamento col pallone, prima incentrato sulla tecnica e poi sulla fase tattica. Stefan Radu può considerarsi a piena disposizione di Simone Inzaghi, essendosi allenato anche oggi normalmente col gruppo. A Crotone il difensore rumeno farà reparto con de Vrij e Caceres. Sulle corsie esterne confermati Marusic e Lulic, mentre in mezzo sarà ancora Murgia (Parolo è ancora out) a sostenere Lucas Leiva e Milinkovic-Savic. In avanti spazio ai due Felipe, Anderson e Caicedo. Saranno loro a provare a punire gli ‘Squali’ rossoblu.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.