Formello, Milinkovic e Felipe ancora out. Ecco quando arriva Nani - VIDEO - Lazio News 24
Connettiti con noi

Formello

Formello, Milinkovic e Felipe ancora out. Ecco quando arriva Nani – VIDEO

Pubblicato

su

Formello – L’allenamento svolto oggi dalla Lazio: gruppo ridotto per via degli impegni Nazionali. Si attende l’arrivo di Nani

Allenamento per pochi intimi oggi a Formello. Il gruppo a disposizione è ristretto, è formato da soli 10 calciatori (Guerrieri, Vargic, Radu, Wallace, Luis Alberto, Basta, Oikonomidis, Patric, Di Gennaro, Luiz Felipe) con l’aggiunta dei due baby Primavera Sarac e Javorcic. Il resto del gruppo è infatti impegnato con le Nazionali per i match di Qualificazione ai Mondiali. Ai box ci sono ancora Felipe Anderson (tendinopatia all’adduttore) e Milinkovic-Savic (affaticamento muscolare). L’arrivo di Nani a Roma è previsto per domenica o lunedì (in questo momento si trova in Spagna). Per domani mattina, invece, è stata organizzata un’amichevole al Fersini con la Primavera di Bonatti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.