FORMELLO - Mauricio rimanda l'esordio di Bisevac. Djordevic e Keita in vantaggio su Matri e Felipe - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

FORMELLO – Mauricio rimanda l’esordio di Bisevac. Djordevic e Keita in vantaggio su Matri e Felipe

Pubblicato

su

FORMELLO – Dall’allenamento di questa mattina arrivano buone notizie: Mauricio recupera in extremis e sarà al suo posto al fianco di Hoedt. A completare il reparto ci saranno Radu e Konko, mentre tra i pali confermato Berisha. Marchetti è atteso domani in Paideia per dei nuovi controlli. Il portiere, prossimo al rinnovo, è fermo dalla gara interna contro la Sampdoria, quando rimediò uno stiramento alla coscia per esultare al gol di Matri.
Rinviato quindi l’esordio di Milan Bisevac, presentato quest’oggi alla stampa. Non prenderanno comunque parte alla trasferta toscana: Basta (pubalgia), Gentiletti (problema al ginocchio), de Vrij (stagione finita), Lulic (infortunio al dito)e Kishna che sta recuperando dall’operazione, ma è alle prese anche con l’influenza.
Rientrano dalla squalifica Biglia e Milinkovic che andranno a formare la linea mediana con Parolo. Le grandi sorprese arrivano dall’attacco dove l’unico confermato rispetto a mercoledì è Candreva. Per il ruolo di esterno sinistro Keita è in leggero vantaggio su Felipe Anderson, mentre il terminale offensivo sarà Djordedic, in gol proprio l’anno scorso contro la Fiorentina. Non convocato Morrison, ancora per un infortunio?

PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3): Berisha; Konko, Mauricio, Hoedt, Radu; Milinkovic, Biglia, Parolo; Candreva, Djordjevic, Keita. A disp. Guerrieri, Bisevac, Braafheid, Patric, Prce, Cataldi, Mauri, Onazi, Felipe Anderson, Klose, Matri. All. Pioli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.